Playstation PortableComputerPlaystation 3Gameboy AdvanceNintendo WiiXBoxXbox 360GameboyPlaystation 2Nintendo DS
Search
Benvenuto, ospite.
Perfavore connettiti o registrati.

Connessione  | Registrazione  | PW? ]
Hai 0 punti
Nome Utente:
Password:
Discussioni Attive Oggi      Membri      Registrati      Connessione      Sono le ore Sep 9, 2010 07:05:13
 Fantastico - Pagina 1 di 1 Salta:
Apr 30, 2010 08:08:10  #1
Unito: July 2007
Nazione: Italy
Admin
Administrator
 Admin
Fantastico

Il gioco piu bello che ho giocato fino adesso su playstation 3,ti riporta indietro con la memoria hai quei film medievali fatti di scudi e spade dove ogni parata o ogni affondo  della propria spada ti puo dar la vita o la morte senza mezze misure... 

Mi ricorda moltissimo Lady Hawk...Film che amo particolarmete...

Io l'ho giocato in versione americana ma non mi faro sfuggire questa fantastica versione italiana che rachiude il cd con le colonne sonore....a dir poco fantastiche....

Lo consiglio ad chi vuole mettersi alla prova con un vero gioco e non con giochi che ti porta alla fine con la manina qui devi raggiungerla tu la fine sarai tu,il tuo scudo,la tua arma e qualche anima che verra in tuo aiuto semplicemente per tornare umano....

voto personale 10/10
Post Recenti
IN ARRIVO LA DEMO DI MAFIA II
2K Games ha confermato che l’attesissimo titolo di azione criminale sarà disponibile dal 10 agosto grazie a una demo s [...]

Postato 43 giorni fa di Admin
Commenti (0)

IN ARRIVO LA DEMO DI MAFIA II
2K Games ha confermato che l’attesissimo titolo di azione criminale s [...]
43 giorni fa

MAJIN AND THE FORSAKEN KINGDOM A...
NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S conferma oggi la relase date dell’immi [...]
44 giorni fa

JOSE GONZALES INTERPRETA RED DEA...
Una delle colonne sonore più belle di tutti i tempi....
48 giorni fa

JOSE GONZALES INTERPRETA RED DEA...
Una delle colonne sonore più belle di tutti i tempi....
48 giorni fa
Ultimi Inserimenti
CaioCesare
Registered
Last seen 148 giorni fa

Unito: 2010-03-15
Punti: 557
Commenti: 0
home forums blogs games articles media video cheats companies playstation 3 xbox 360 sony psp nintendo wii nintendo ds windows
News | Articoli | Blog | File | Video | Cheat | Obiettivi | FAQ
Affiliati: Demon's Souls | Halo:Reach | Yakuza | Red Steel 2 | Resonance of Fate | Assassin's Creed: Brotherhood | Assassin's Creed: Brotherhood | Mafia II | Mafia II | Mafia II