Videogiochi Per Passione per il 4° Anno a Lucca Comics and Games

 VxP ritorna all’evento più rinomato d’Italia nel campo ludico e videoludico, il ”Lucca Comics and Game”, che si terrà, come ormai da tantissimi anni, nella bellissima cornice di Lucca, uno dei borghi medioevali più belli della Toscana.
Ricordiamo che ”Lucca Comics and Game” non è solo videogiochi e giochi di carte ma comprende anche un’esposizione di fumetti tra le più importanti d’Europa, con una vastità di articoli e prodotti mai visti.
Noi di VxP saremo presenti, come ormai da ben 4 anni, nel padiglione Carducci con tutte le novità del mercato occidentale, orientale e con tutte le utilme uscite del mitico Giappone. Inoltre, chi verrà a trovarci, avrà la possibilità di provare in anteprima il bellissimo ”Catherine” di Atalus, sviluppato dagli autori della serie Persona e disponibile presso il nostro stand in versione Limited a € 129,90 e inversione Standard a € 64,90. Oltre a tutto questo, per corredare la fanstastica gamma di videogiochi che vi proponiamo, avremo una selezione fantastica di guide strategiche tra le più introvabili, come quella di ”Final Fantasy 7” o come quella che consta di più di 300 pagine dettagliate utili per completare ”Dark Souls”, il seguito spirituale del fantastico e complesso ”Demon’s Souls”.

Che dire di più? a questo punto la tappa allo stand WWW.VIDEOGIOCHIPERPASSIONE.COM risulta d’obbligo!
Vi aspettiamo!

VN:F [1.9.13_1145]
User Score:
0 votes
0.0
VN:F [1.9.13_1145]
Rating: 0 (from 0 votes)
Posted by VxP | Eventi & Fiere, Home, News

Leave a Reply