REKOIL METTE IN PALIO DEI FANTASTICI PREMI PER I MODDER! – 505 GAMES

WESTLAKE VILLAGE, Calif. – 10 gennaio 2014 – 505 Games e Plastic Piranha hanno lanciato una contest dedicato all’imminente sparatutto in prima persona PC Rekoil.
I modder avranno la possibilità di poter partecipare a questo concorso che metterà a loro disposizione tutti gli strumenti per realizzare la loro mappa, non sarà necessario acquistare Rekoil per vincere un fantastico gaming desktop Alienware Aurora™ con inclusi un monitor Dell UltraSharp, una tastiera Alienware TactX™ Keyboard, un TactX™ Mouse e un set di cuffie con microfono TactX™ Headset.

Aspiranti level designer e sviluppatori di videogiochi potranno partecipare al contest registrandosi qui .

Tutti i dettagli e le regole del concorso sono spiegate qui.

Ambientato in un mondo devastato da una terribile epidemia, Rekoil è uno “sparatutto bilanciato” che permetterà di giocare online in arene dove potranno sfidarsi fino a 24 contemporaneamente. Caratterizzato da sette differenti modalità di gioco, 10 mappe, 40 differenti armi e diverse classi di soldati, questo videogioco è focalizzato su combattimenti tra forze di terra in diverse ambientazioni. Rekoil è stato sviluppato per tutti i gamer che desiderano FPS bilanciati con una grande varietà di stili di gioco. Sviluppato da Plastic Piranha, Rekoil sarà disponibile su Windows PC tramite Steam di Valve® Corporation a 13.99 € (9,79 € per chi lo prenota ora) a partire dal 28 gennaio.

Prison

I modder dovranno sottoporre le loro creazioni entro la mezzanotte (orario del Pacifico) del 7 marzo 2014. Ogni mappa verrà valutata e recensita dalla community del gioco, 505 Games e Plastic Piranha.

Per maggiori informazioni sul contest visitate: http://www.505games.com/rekoil-map-making-mod-competition

 

VN:F [1.9.13_1145]
User Score:
1 vote
10.0
VN:F [1.9.13_1145]
Rating: +1 (from 1 vote)
REKOIL METTE IN PALIO DEI FANTASTICI PREMI PER I MODDER! - 505 GAMES, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Posted by VxP | Anteprime, Home, News

Leave a Reply